Christmas ideas by EAT Studio

Christmas ideas by EAT Studio

Confessate, vi manca ancora qualche pensierino! Lo sappiamo, lo sappiamo, capita a tutti di arrivare al ridosso delle feste ed essere ancora indecisi se prendere quei calzini piuttosto che quella sciarpa. Ogni anno sembra sempre lo stesso regalo! Ma mettetevi comodi e rilassatevi, ci pensiamo noi questo Natale a darvi l’idea giusta! Se avete seguito le nostre ricette sui biscotti (che potete trovare qui, qui e qui!) vi troverete già a metà dell’opera 😉

Per completare i nostri regali natalizi abbiamo deciso quest’anno di regalare delle jar di biscotti accompagnati da tag con auguri e dediche. Inoltre abbiamo deciso di abbellire il nostro albero con degli addobbi particolari oltre alle solite palline.

Per la prima idea, vi basterà riempire dei barattoli con i biscotti delle ricette di EAT Studio. Noi quest’anno abbiamo preparato i chocolate chips cookies, i biscotti alle mandorle e i cookies zenzero e cannella. Una volta riempiti i barattoli, decorate a vostro piacimento con dei nastri colorati e con dei tag.

Per la seconda idea vi basterà applicare un foro su i biscotti con il beccuccio della sac a poche prima di infornare, completando con del nastro colorato per creare una decorazione natalizia. Qualsiasi zia resterà felice che avrete pensato a lei regalandole qualcosa di originale realizzata con il vostro tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buone Feste da EAT Studio!

🎄

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial